Chi Siamo

Story

È il 7 LUGLIO 1993 quando, da un’idea di LUCIANO PAVAROTTI E ANGELA GAVIOLI, nasce l’esigenza di entrare nel mercato della CONFEZIONE  moda femminile da protagonisti: nasce la LUCIANO PAVAROTTI S.R.L. un contemporary fashion brand dallo spirito completamente italiano.

Il marchio si caratterizza da un susseguirsi di collezioni femminili di confezione dallo stile dinamico e quotidiano, dove estro creativo e qualità permettono di individuare e produrre sempre nuovi modelli in grado di soddisfare le richieste del mercato, aggiungendo valore al panorama del fashion “programmato”. Giorno dopo giorno l’ufficio stile, grazie alla specifica ricerca di nuovi materiali, progetta  capi must destinati ad essere indossati da un pubblico in costante aumento.

La LUCIANO PAVAROTTI S.R.L. è presente sul mercato italiano ed estero con collezioni dedicate a una donna che cerca uno stile attento alla moda, femminile e caratterizzato da equilibrio e raffinatezza, una donna che ama giocare con se stessa creando i propri abbinamenti.

Le collezioni sono studiate e realizzate completamente all’interno dell’azienda e si caratterizzano per la qualità dei tessuti, per i dettagli sartoriali e la preziosità degli accessori impiegati.

L’azienda DA MOLTI ANNI collabora con i principali Marchi della moda nazionale ed internazionale, offrendo un servizio PRIVATE LABEL, seguendo il cliente in tutte le fasi della produzione fino alla spedizione del capo finito.

La produzione dei capi avviene interamente in Italia per garantire alla consumatrice la migliore qualità possibile ed il completo rispetto di tutte le normative produttive vigenti per questo settore.